Il NEGOZIO

Il nostro negozio si trova nella via principale di Bibbiano, a circa mezz’ora sia da Reggio Emilia, sia da Parma. Ci proponiamo come sicuro punto di riferimento per la vendita di preziosi usati per la zona di Reggio Emilia e provincia, forti del nostro modo di operare improntato alla massima trasparenza: Le nostre bilance sono omologate e periodicamente verificate dall’ufficio metrico della camera di commercio e le operazioni sull’oggetto da esaminare (soprattutto i test con i reagenti per verificare la composizione dell’oggetto) vengono effettuate e spiegate in presenza del cliente stesso. Nessuna sorpresa, quindi, nel calcolo del prezzo d’acquisto proposto.  È bene ricordare che per vendere oro, diamanti e argento usati occorre essere maggiorenni e presentare, all’atto della vendita, un documento di identità valido e il pagamento in contanti, inoltre, è effettuato nei limiti di legge.

I prezzi che pratichiamo sono sempre ai massimi livelli di mercato e le quotazioni oro e Argento sono costantemente aggiornate.

La vostra visita è estremamente gradita, siamo sempre a disposizione ad accogliere il cliente con cortesia e attenzione alle diverse esigenze, per soddisfare ogni curiosità e per fornire ogni tipo di informazione chiarimento o delucidazione rispetto ai vostri preziosi.

Nel caso che la nostra valutazione vi soddisfi e vogliate trasformare i vostri oggetti di valore in denaro contante, l’importo sarà sempre erogato immediatamente in contanti o assegno nel pieno rispetto della normativa vigente.